Chi siamo

Bambù by Il Pagliaio: una lunga storia di originalità,

colore e passione…

Bambù by Il Pagliaio è il risultato dell’evoluzione di una realtà storica a Vicenza: Il Pagliaio, nato da un'idea di Nori che fin dal 1980 ha trasmesso l’amore e la passione per ciò che è diverso e per il folclore del mondo.

 

Annabella continua a seguire le orme di Nori mantenendo l’identità di negozio etnico, accogliente ed estroso, ma aggiungendo anche linee di abbigliamento e accessorio europee, una gran scelta di sciarpe e stole per ogni occasione, gioielli in pietra dura e argento fatti a mano, bigiotteria e borse originali e sfiziose... insomma ci si può sbizzarrire!

 

Il negozio vanta anche un’accurata selezione di mobili etnici antichi e recenti, complementi d’arredo artigianali con una speciale attenzione per le lavorazioni storiche tradizionali. Infatti i nostri articoli sono per la maggior parte dei pezzi unici!

 

Chi sceglie Bambù sa anche che qui trova tantissime idee regalo e le confezioni sono molto curate,

sempre originali e fatte ad hoc.

Bambù, come lo è stato il Pagliaio negli anni, è un punto di riferimento a Vicenza per chi vuole respirare un’atmosfera di terre lontane, incontrarsi con persone curiose e stare in un ambiente caldo e accogliente 

tra creatività e passione

 

Ti aspetto!!!

                    Annabella

  • Instagram
  • Facebook Social Icon

Bambù by il Pagliaio

Corso Fogazzaro, 58

(Piazza San Lorenzo)

36100 Vicenza 

0444324047